Natural Reserve

Natural Reserve

Posti letto: 12

Bagni: 4

Piscina: si

Distanza dal mare: 500 mt

Per chi ha il grande desiderio di fare un tuffo nella natura ancora integra ed incontaminata, allora può scegliere “Villa Natural Reserve”. Il tipico nome fa comprendere che la villa è situata in un ambiente veramente speciale, infatti è inserita nel contesto territoriale della Riserva Naturale Orientata dello Zingaro a Scopello.

La Villa rispettando i canoni del territorio, si integra con lo stesso, mettendo però in risolto una sobria eleganza che la contraddistingua. Circondata dalla macchia mediterranea “Villa Natural Reserve” dispone di un giardino, misto ad uliveti e carrubi, che sono tipici alberi della Riserva, un’ampia veranda pone il visitatore nelle condizioni di godere e di spaziare panoramicamente lungo tutta la costa, fino a Punta Raisi, ma non dobbiamo dimenticare la magnificenza dei faraglioni di Scopello che risaltano allo sguardo.
Non da meno è l’interno dell’unità abitativa, da cui si accede dal soggiorno, caratterizzato da una parete in pietra locale dove vi è ricavata una parete attrezzata ed una stufa a legna che denota un fascino di altri tempi. Gli arredi sono lineari ma nello stesso tempo eleganti e le macchie di colore sono determinate delle scelte degli stessi materiali di fabbricazione. La cucina è disposta nel contesto del soggiorno ed ampie vetrate consentono di visionare il panorama e il giardino circostante. La zona pranzo è spaziosa e confortevole, la cucina dispone di elettrodomestici e di tutti gli utensili necessari, dalla cucina si accede alla stanza adibita a dispensa. 
Un corridoio che si apre nel soggiorno porta alla zona notte, che comprende 6 camere da letto e quattro bagni. Cinque delle camere sono matrimoniali e una è doppia, le camere sono fornite di condizionatori, di Sat TV al plasma; alcune delle camere sono caratterizzate da maioliche decorate a mano che si ritrovano come elementi di collegamento negli altri ambienti, anche della zona giorno. I bagni sono anch’essi di originali sia nella struttura che nella forma e sono con doccia.
Nel giardino è ubicata la piscina, che si adegua perfettamente all’ambiente circostante, in quanto è costruita con materiali legati all’ambiente. 
Ciò che caratterizza essenzialmente la “Villa Natural Reserve” oltre alla raffinatezza degli interni è sicuramente la sua posizione e l’opportunità di fruire di un mare ad appena un km circa che ricade nella stessa Riserva dello Zingaro per cui chi ama la natura nella sua interezza può apprezzare ciò di cui la natura stessa dispone. 

subscribe to our newsletter

TOURIST WORLD SERVICE
Via Medici, 61 91014 Castellammare del Golfo SICILIA (TP)

Tel. 0039 0924 32227 - Tel. 0039 3338418948
Email info@touristworldservice.it - Email info@mysicily.it

iCleverWeb - www.icleverweb.com